ECCELLENZE NOSTRE

A NAPOLI

IN CAMPANIA

EDUCATIONAL

DOMENICA È CULTURA

ATTIVITÀ ED EVENTI

CHI SIAMO

TOURNARRÀ. Voglia di meraviglia

Gli occhi cercano la bellezza. Il cuore si abbandona alla meraviglia. Seguite il vostro cuore: lasciatevi andare con TOURNARRA’. TOURNARRA’ vi dedica tutto il tempo che serve per abbandonarvi alla seduzione di un modo nuovo e diverso di scoprire le bellezze della Campania.

Ecco le  nostre meraviglie: i walking tour di Eccellenze Nostre per riconoscere superbe tradizioni artigiane e svelarne i segreti, a Napoli con proposte sempre nuove e, se Napoli vi sta stretta, in Campania, per conoscere una terra che da sempre sa di istinto come sedurre chi è alla ricerca di storie, incontri, ricordi sempre nuovi. E poi l’area Educational, dedicata alle scuole ma non solo. Completano l’offerta le Guide Riservate per famiglie, single, gruppi di amici.

Storie da raccontare, luoghi da scoprire, emozioni da vivere: TOURNARRA’ realizza il vostro desiderio di un giorno perfetto da condividere o da regalare. Perché il cuore ha sempre voglia di meraviglia.

L'ASSOCIAZIONE

TOURNARRÀ è la realtà culturale che mancava nel panorama turistico di Napoli e della Campania.

L’Associazione affianca infatti all’attività di promozione di siti turistici attraverso visite guidate e walking tour anche quella di valorizzazione delle attività artigianali ed artistiche presenti sul territorio promuovendo iniziative e organizzando eventi e corsi dedicati all’arte e all’artigianato.

VISION

La ricchezza di un territorio si misura non solo in base ai suoi beni artistici, archeologici, architettonici e paesaggistici ma anche in base al patrimonio antropologico e a tutto l’universo della sua cultura materiale.

Ed è la preziosa eredità di tradizioni ed esperienze che generazioni di artigiani-artisti hanno tramandato e continuano a tramandare e i suoi straordinari talenti che TOURNARRA’ vi invita a scoprire.

MISSION

TOURNARRA’ valorizza luoghi e tradizioni. E lo fa non soltanto attraverso la scoperta di scenari sempre nuovi ma anche attraverso la riscoperta sotto una nuova luce di siti meno noti o le cui potenzialità siano state espresse soltanto in parte. L’Associazione è costantemente impegnata a puntare i riflettori sulle più diverse realtà artistiche e culturali proponendo, oltre a visite e tour classici, itinerari curiosi e inusuali. Per questo i tour di TOURNARRA’ non sono semplici visite ma vere e proprie esplorazioni alla scoperta di luoghi di storia e d’arte, di abilità artigiane e di produzioni eccellenti che, dopo secoli di storia e di bellezza, sono ancora capaci di sorprendere.

Inserite qui il contenuto per class "clearfloat"